Matrimonio finisce in tragedia: attacco armato in Francia, morta la sposa

Matrimonio finisce in tragedia: attacco armato in Francia, morta la sposa

Francia, dramma a un matrimonio: donna uccisa a colpi d’arma da fuoco, feriti anche un bambino e altri invitati

Una giornata che doveva essere di festa si è trasformata in una tragedia nel piccolo centro di Goult, nel sud della Francia. Durante i festeggiamenti di un matrimonio, un gruppo di uomini armati e incappucciati ha aperto il fuoco, causando la morte di due persone e il ferimento grave di almeno tre presenti, tra cui un bambino di soli 10 anni.

Secondo le prime ricostruzioni fornite dalle forze dell’ordine, l’assalto sarebbe avvenuto attorno alle 4:30 del mattino, nel momento in cui gli sposi si stavano allontanando dal ricevimento. Gli aggressori sarebbero arrivati in auto e avrebbero esploso numerosi colpi d’arma da fuoco, colpendo mortalmente la sposa. Nel tentativo di fuggire, l’auto degli sposi avrebbe investito uno degli assalitori, deceduto sul posto.

Le autorità francesi hanno aperto un’indagine immediata, ipotizzando un regolamento di conti come possibile movente dell’agguato. In tutta la zona sono stati intensificati i controlli e le operazioni di ricerca per rintracciare i complici, che al momento risultano irreperibili.

L’attacco ha profondamente scosso la comunità locale, ancora incredula davanti a un episodio di simile violenza in un contesto così intimo e privato. La magistratura sta ora cercando di fare chiarezza sulla vicenda, mentre i feriti, tra cui il bambino, sono ricoverati in gravi condizioni.

Continua a leggere su Macrho.it

Potrebbero interessarti anche...