La bella stagione è ufficialmente iniziata e, con essa, anche i primi amori sotto il sole. A catturare l’attenzione degli obiettivi questa volta è Michelle Hunziker, 48 anni. È stata avvistata in dolce compagnia sullo yacht di Nino Provera, 56 anni, noto manager romano appartenente a una delle famiglie più influenti del panorama imprenditoriale italiano.
I paparazzi del settimanale Chi hanno immortalato la coppia durante un lungo fine settimana trascorso a largo di Capalbio, suggestiva località balneare in provincia di Grosseto, lungo la splendida costa toscana.
A bordo anche le figlie di lui e altre amiche: vacanza all’insegna della famiglia allargata
Non si è trattato di una fuga romantica a due, ma piuttosto di un’occasione per condividere momenti speciali con persone care. Insieme a Michelle e Nino erano presenti anche le tre figlie del manager, Virginia, Allegra e Camilla, nate dal matrimonio con Francesca Malgara. Oltre a loro, erano presenti alcune amiche della coppia. È stata una vera e propria vacanza in famiglia allargata, che sembra confermare la serenità e la stabilità del rapporto.
Una frequentazione che va avanti da mesi: ora è tutto alla luce del sole
Secondo quanto riportato da Chi, Michelle e Nino si conoscono da circa un anno, ma avrebbero iniziato a frequentarsi assiduamente solo da qualche mese. Inizialmente, la loro relazione si è sviluppata lontano dai riflettori, mantenuta nel massimo riserbo. Con il tempo, però, la coppia ha smesso di nascondersi, mostrandosi sempre più spesso in pubblico e condividendo occasioni importanti anche con le rispettive famiglie.
“All’inizio cercavano di non attirare troppo l’attenzione, ora vivono il loro legame con naturalezza e senza più preoccuparsi degli sguardi altrui”, si legge sul settimanale.
Una complicità evidente: baci, sorrisi e abbracci a bordo
Le immagini pubblicate parlano chiaro: tra Michelle Hunziker e Nino Provera c’è un’intesa palpabile. I due appaiono sereni, rilassati e affettuosi. Nelle foto li si vede scambiarsi baci, abbracci e sorrisi. Passeggiano mano nella mano sul ponte della barca, godendosi il mare e il sole toscano in un clima disteso e gioioso.
La showgirl svizzera, che ha tre figlie (tra cui Aurora Ramazzotti, 28 anni, nata dalla relazione con Eros Ramazzotti), si mostra in splendida forma. Questo è un segno di una nuova fase positiva della sua vita. Di recente era stata vista a Roma con la primogenita e il fidanzato. Erano presenti al concerto di Vasco Rossi allo stadio Olimpico, ulteriore prova di una ritrovata serenità familiare.
Un amore che cresce tra mare, famiglia e sorrisi
La frequentazione tra Michelle e Nino Provera sembra dunque essere ormai cosa seria. La complicità tra loro e l’armonia dimostrata anche in un contesto familiare sono evidenti. Questo fa pensare che il loro legame sia sempre più profondo. Lui, figlio di Luigi Tronchetti Provera e cugino del più noto Marco Tronchetti Provera (vicepresidente di Pirelli), è anche legato a Giovanni Tronchetti Provera, ex compagno di Chiara Ferragni. Un nome, quindi, ben conosciuto nei salotti dell’alta imprenditoria italiana.
Adesso che tutto è sotto il sole – non solo metaforicamente – non resta che vedere se i due sceglieranno di raccontarsi pubblicamente. Oppure continueranno a vivere la loro relazione con la discrezione che li ha accompagnati finora.