Uomini e Donne, addio tra Guido e Gloria: lui scopre tutto dai social
La storia d’amore tra Gloria Nicoletti e Guido, nata nello studio del trono over di Uomini e Donne, è ufficialmente giunta al capolinea. A sorprendere tutti è stata proprio Gloria, che attraverso un post pubblicato tra le sue storie Instagram ha annunciato la fine della relazione. I due avevano lasciato insieme il programma dopo una breve frequentazione, ma già nei mesi successivi non erano mancate incomprensioni e momenti di tensione.
L’ex cavaliere del trono over scopre la fine della relazione tramite Instagram
“A malincuore vi comunico che, dopo tanti tentativi, la storia è finita. Gli auguro con tutto il cuore tanto bene e buona vita”, ha scritto Gloria, informando anche di voler prendersi una pausa dai social. Una dichiarazione che ha colto di sorpresa non solo i fan della trasmissione, ma anche lo stesso Guido, il quale ha appreso la notizia proprio tramite i social network.
Contattato da Lollo Magazine, l’ex cavaliere ha rivelato di non essere stato messo al corrente della decisione: “Mi viene da ridere e basta. Non ne sapevo nulla. Dopo l’ultima litigata mi ha bloccato le storie su Instagram. Sono rimasto sorpreso. Non è successo nulla di grave, come in passato. Credo solo che abbia bisogno di tempo”.
Guido ha poi spiegato che a segnalargli il post di Gloria sono stati alcuni amici: “Alcuni miei amici la seguono su Instagram e mi hanno appena girato la sua storia. Non è stata una fine condivisa. Io tengo a lei, ma forse il sentimento non è reciproco”.
Sebbene la rottura appaia definitiva, in molti si chiedono se entrambi decideranno di tornare a settembre nello studio di Uomini e Donne per un ultimo, chiarificatore confronto davanti alle telecamere.