Notizie Media e Spettacolo
Notizie Media e Spettacolo
Temptation Island: spunta un retroscena su uno dei concorrenti a pochi giorni dalla messa in onda (FOTO)

Temptation Island: spunta un retroscena su uno dei concorrenti a pochi giorni dalla messa in onda (FOTO)

Il reality delle tentazioni non è ancora cominciato, ma il pubblico ha già il primo caso spinoso da analizzare. A far discutere è una segnalazione inaspettata su uno dei partecipanti, Angelo, fidanzato di Maria Concetta. Un’indiscrezione emersa sui social rischia di scuotere l’equilibrio della coppia ancora prima che inizi la messa in onda ufficiale del programma su Canale 5.

Contatti sospetti risalenti al 2022: la segnalazione via social

A dare il via al gossip è stata Deianira Marzano, nota influencer e commentatrice televisiva molto attiva su Instagram. Proprio attraverso le sue storie, ha condiviso il messaggio di una follower che sostiene di aver avuto contatti ravvicinati con Angelo ben tre anni fa. La ragazza ha raccontato di aver chattato frequentemente con lui nel 2022, dichiarando:
“Mi scrivevo con Angelo tutti i giorni. Ho conservato le chat e il suo numero. Mi videochiamava spesso e mi chiese anche di raggiungerlo in Sicilia”.

Secondo il racconto della segnalatrice, all’epoca Angelo non sembrava affatto essere impegnato sentimentalmente, tanto da comportarsi liberamente con lei, senza mai accennare a una relazione.

Presunti messaggi e dubbi sulla sincerità

La segnalazione è accompagnata da presunti screenshot che testimonierebbero l’esistenza dei contatti tra Angelo e la ragazza. In uno di questi messaggi, visibile nelle storie pubblicate dalla Marzano, Angelo apparirebbe particolarmente affettuoso e diretto.

“Sono rimasta scioccata quando l’ho visto in TV con una fidanzata”, ha aggiunto la ragazza, lasciando intendere di essere stata all’oscuro del suo coinvolgimento con Maria Concetta.

Angelo e Maria Concetta: una relazione già in bilico

Il pubblico di Temptation Island ha già avuto modo di conoscere alcuni dettagli della coppia. Maria Concetta ha infatti dichiarato apertamente di avere difficoltà a fidarsi del compagno e ha deciso di partecipare al programma proprio per testare la solidità del loro legame. Questa nuova segnalazione non fa altro che gettare ulteriore ombra sul passato di Angelo, sollevando interrogativi sulla sincerità delle sue intenzioni.

La produzione interverrà? Possibili sviluppi in arrivo

Al momento, né Angelo né la produzione del programma hanno rilasciato commenti ufficiali sulla vicenda. Non è escluso che l’argomento possa diventare oggetto di confronto durante le prossime puntate, qualora la segnalazione dovesse ottenere riscontri o ulteriori conferme.

Nel frattempo, i fan del programma si dividono tra chi crede alla buona fede del giovane e chi, invece, ritiene che il suo comportamento passato confermi i timori di Maria Concetta. Una cosa è certa: la nuova edizione di Temptation Island promette già scintille.

Continua a leggere su Macrho.it