Boss in Incognito 2025, addio Max Giusti: ecco chi prende il suo posto

Boss in Incognito 2025, addio Max Giusti: ecco chi prende il suo posto

Una scelta che ha sorpreso tutti. Rappresenta un autentico colpo di scena nei palinsesti Rai per l’autunno 2025. Il popolare docu-reality di Rai2 “Boss in Incognito” avrà una nuova conduttrice: sarà infatti Elettra Lamborghini a prendere il posto lasciato da Max Giusti, ormai passato in esclusiva a Canale 5.

Addio Max Giusti: rivoluzione nel format

Fino ad oggi, Max Giusti aveva ricoperto un doppio ruolo all’interno del programma. Fungeva sia da voce narrante che da boss travestito che si infiltra tra i dipendenti dell’azienda protagonista della puntata. La Rai, però, ha deciso di cambiare totalmente approccio. Separando i due ruoli principali e puntando su un personaggio del tutto inedito per questo tipo di format.

Elettra Lamborghini al debutto come narratrice e volto ufficiale

A lanciare la notizia è stato il portale Affari Italiani, svelando l’identità della nuova protagonista. Si tratta di Elettra Lamborghini, popstar amatissima dal pubblico giovane ed erede della celebre dinastia legata al mondo dei motori. Per lei si tratta di una nuova avventura televisiva, in una veste molto diversa rispetto al suo solito stile esplosivo.

Elettra sarà la voce narrante e conduttrice ufficiale del programma, ma non sarà coinvolta direttamente nel travestimento da “boss”. Questo compito sarà infatti riservato ogni settimana a un diverso imprenditore, che rimarrà anonimo fino alla rivelazione finale.

Nuova struttura per il programma su Rai2

La prossima edizione, prevista in prima serata su Rai2 a partire da settembre 2025, porterà dunque una struttura rinnovata. Ogni episodio sarà incentrato su un nuovo protagonista. Un imprenditore o manager disposto a mettersi in gioco per un’intera giornata lavorativa sotto copertura, tra i suoi stessi dipendenti.

Il format punta a rinnovarsi senza perdere l’essenza che lo ha reso popolare: raccontare il dietro le quinte del mondo aziendale italiano con uno sguardo umano e diretto.

Continua a leggere su Macrho.it

Potrebbero interessarti anche...