Notizie Media e Spettacolo
Notizie Media e Spettacolo
Boss in Incognito 2025, addio Max Giusti: ecco chi prende il suo posto

Boss in Incognito 2025, addio Max Giusti: ecco chi prende il suo posto

Una scelta che ha sorpreso tutti. Rappresenta un autentico colpo di scena nei palinsesti Rai per lโ€™autunno 2025. Il popolare docu-reality di Rai2 “Boss in Incognito” avrร  una nuova conduttrice: sarร  infatti Elettra Lamborghini a prendere il posto lasciato da Max Giusti, ormai passato in esclusiva a Canale 5.

Addio Max Giusti: rivoluzione nel format

Fino ad oggi, Max Giusti aveva ricoperto un doppio ruolo allโ€™interno del programma. Fungeva sia da voce narrante che da boss travestito che si infiltra tra i dipendenti dell’azienda protagonista della puntata. La Rai, perรฒ, ha deciso di cambiare totalmente approccio. Separando i due ruoli principali e puntando su un personaggio del tutto inedito per questo tipo di format.

Elettra Lamborghini al debutto come narratrice e volto ufficiale

A lanciare la notizia รจ stato il portale Affari Italiani, svelando lโ€™identitร  della nuova protagonista. Si tratta di Elettra Lamborghini, popstar amatissima dal pubblico giovane ed erede della celebre dinastia legata al mondo dei motori. Per lei si tratta di una nuova avventura televisiva, in una veste molto diversa rispetto al suo solito stile esplosivo.

Elettra sarร  la voce narrante e conduttrice ufficiale del programma, ma non sarร  coinvolta direttamente nel travestimento da โ€œbossโ€. Questo compito sarร  infatti riservato ogni settimana a un diverso imprenditore, che rimarrร  anonimo fino alla rivelazione finale.

Nuova struttura per il programma su Rai2

La prossima edizione, prevista in prima serata su Rai2 a partire da settembre 2025, porterร  dunque una struttura rinnovata. Ogni episodio sarร  incentrato su un nuovo protagonista. Un imprenditore o manager disposto a mettersi in gioco per unโ€™intera giornata lavorativa sotto copertura, tra i suoi stessi dipendenti.

Il format punta a rinnovarsi senza perdere lโ€™essenza che lo ha reso popolare: raccontare il dietro le quinte del mondo aziendale italiano con uno sguardo umano e diretto.

Continua a leggere su Macrho.it