Belen Rodriguez, retroscena clamoroso: “È sempre innamorata del suo Stefano”

Belen Rodriguez, retroscena clamoroso: “È sempre innamorata del suo ex Stefano”

Negli ultimi due anni Belen Rodriguez ha attraversato uno dei momenti più difficili della sua vita, una fase segnata da dolore, solitudine e la necessità di fermarsi per ritrovare sé stessa. La showgirl argentina, amatissima dal pubblico televisivo italiano, aveva infatti deciso di prendersi una lunga pausa dalla tv per affrontare un problema che non poteva più ignorare: la depressione.

Il difficile periodo e la depressione

Ospite di Mara Venier a Domenica In, Belen ha aperto il suo cuore raccontando senza filtri ciò che aveva vissuto. “Pesavo meno di 50 kg, non avevo più voglia nemmeno di alzarmi dal letto. Restavo chiusa in camera e non aprivo le finestre”, ha ammesso con grande sincerità.

A pesare ancora di più sulla sua condizione emotiva, anche la sua relazione con Stefano De Martino, che in quel momento non sarebbe stato capace di sostenerla: “Non ha saputo aiutarmi, forse perché non mi amava davvero. La mia depressione è nata lì”.

Una consapevolezza dolorosa che, però, ha segnato l’inizio della rinascita: “Mi sono detta: stai morendo, devi svegliarti. Così ho deciso di entrare in una clinica e affrontare dei percorsi mirati con degli psicologi”.

La rinascita e i presunti pensieri rivolti a Stefano

Oggi Belen sta meglio, ma i riflettori restano sempre puntati sulla sua vita sentimentale. Secondo indiscrezioni riportate da Dagospia, una persona molto vicina a lei avrebbe confidato che la conduttrice argentina starebbe ancora pensando al suo ex marito. Ivan Rota ha scritto che dietro i recenti episodi di nervosismo e le liti in pubblico – avvenute tra Milano e Porto Cervo – ci sarebbe proprio il sentimento mai sopito per Stefano De Martino.

La stessa fonte avrebbe rivelato che la relazione con Nicolò De Tomassi, più giovane di lei, non sarebbe mai stata davvero seria, ma soltanto un modo per suscitare la gelosia del ballerino. Non a caso, Nicolò è stato visto in vacanza a Cortina senza di lei, confermando implicitamente la fine del breve flirt.

Il chiarimento di Gabriele Parpiglia

Anche il giornalista Gabriele Parpiglia, nella sua newsletter, ha confermato che la frequentazione tra Belen e De Tomassi è già archiviata. La showgirl, infatti, avrebbe definito quel rapporto “già passato e passeggero”, ribadendo ancora una volta di sentirsi single e di credere in un concetto di “amore libero”, vissuto senza vincoli e senza etichette.

Parpiglia, però, ha anche sottolineato come sia ingiusto che il nome di Belen venga associato soltanto a litigi o a storie lampo: “Due risse in una sera, tre in un mese, e poi un flirt con un ragazzo del 1995 che lei stessa ha ridimensionato. È cronaca, certo, ma non dovrebbe essere questo l’unico racconto su di lei”.

Stefano De Martino e la nuova vita con Caroline Tronelli

Mentre Belen si dichiara single, la vita sentimentale di Stefano De Martino sembra essere molto più stabile. L’ex ballerino di Amici prosegue infatti la sua relazione con la giovane Caroline Tronelli, la ragazza coinvolta con lui nel caso degli hacker che hanno diffuso i loro video privati.

Un legame che, stando a quanto trapela, sta andando avanti senza scosse e che potrebbe mettere la parola fine a ogni ipotesi di ritorno con Belen.

Torneranno mai insieme?

Nonostante tutto, la storia tra Belen e Stefano resta una delle più seguite dello spettacolo italiano. I due hanno già vissuto almeno tre ritorni di fiamma in passato, sorprendendo i fan ogni volta con nuovi colpi di scena. Per questo, anche se oggi sembrano lontani, nessuno esclude che il destino possa nuovamente intrecciare le loro strade.

Dopotutto, l’amore tra loro non è mai sembrato completamente spento. E forse, proprio questa fiamma che continua a bruciare sottotraccia, è ciò che alimenta ancora oggi le voci e le indiscrezioni che li riguardano.

Continua a leggere su Macrho.it

Potrebbero interessarti anche...