Ilary Blasi e Bastian Muller innamorati in Costa Azzurra: eleganza anni ’50 e vacanze da sogno a Saint-Tropez

Ilary Blasi si gode una vacanza da sogno in Costa Azzurra insieme al suo compagno Bastian Muller. La conduttrice, 44 anni, appare più felice che mai. Dai suoi canali social traspare tutta la serenità ritrovata accanto all’imprenditore tedesco. I due si trovano a Saint-Tropez, una delle località più esclusive del sud della Francia. Qui stanno trascorrendo giornate all’insegna del relax, del buon gusto e della complicità.
Ilary ha ritrovato la felicità
Per questa fuga romantica, Ilary ha scelto uno stile ricercato e raffinato, ispirato alla moda degli anni ’50. Cappelli a tesa larga, foulard colorati annodati sulla testa e costumi retrò esaltano la sua bellezza naturale. In particolare, ha sfoggiato un coordinato in tessuto bianco traforato, composto da top e shorts. Il tutto è impreziosito da un fazzoletto vintage portato come copricapo. Un omaggio glamour all’eleganza senza tempo di un’altra epoca.
Accanto a lei, Bastian Muller, conosciuto per caso in aeroporto qualche anno fa, si dimostra sempre più presente nella sua vita. L’imprenditore è ormai una figura stabile all’interno della famiglia Blasi. Spesso fotografato insieme alla piccola Isabel, ha anche partecipato recentemente al diciottesimo compleanno di Chanel. Chanel è la figlia maggiore di Ilary e Francesco Totti.

Durante la permanenza in Costa Azzurra, la coppia ha visitato una tenuta vinicola locale. Hanno preso parte a una degustazione tra i filari. Hanno vissuto un’esperienza rilassante e autentica che racconta il loro amore per la semplicità e la bellezza.
Ilary, dopo le tempeste del passato, sembra aver ritrovato il suo equilibrio. E il sorriso che mostra in ogni foto non lascia dubbi. Con Bastian al suo fianco, ha riscoperto una felicità fatta di piccoli gesti, condivisione e intimità vera.