Notizie Media e Spettacolo
Notizie Media e Spettacolo
La Promessa, anticipazioni 3 luglio: Vera affronta la sua più grande paura

La Promessa, anticipazioni 3 luglio: Vera affronta la sua più grande paura

Qualcuno all’interno della tenuta sembra aver finalmente intuito qualcosa di importante: i vecchi sospetti riaffiorano, e Vera si ritrova di nuovo con le spalle al muro, più vulnerabile che mai.

La marchesa Cruz si prepara a un nuovo scontro con Manuel. Il giovane marchesino, infatti, ha chiesto ai padroni di casa di organizzare una festa per ufficializzare il suo fidanzamento. A quel punto, Cruz non perde l’occasione per lanciare una frecciatina velenosa, ponendo una domanda volta a screditare Manuel: “Chi è suo padre, un contadino?”, vuole sapere la marchesa, con l’intento di sottolineare che la famiglia della futura sposa non sarebbe all’altezza di ricevere un invito formale.

Anche Jana sembra condividere il punto di vista dei marchesi. La giovane cameriera consiglia al fidanzato di non dare troppo peso a queste formalità, ritenendole inutili. Nel frattempo, Cruz incarica Petra di tenere d’occhio le mosse di Manuel e Jana, affinché lei possa riferire ogni loro passo.

Nel frattempo, per Vera i tormenti sembrano destinati a proseguire. La giovane è visibilmente preoccupata perché don Lorenzo ha iniziato a interrogare con un atteggiamento sempre più deciso e aggressivo sua madre. Vera ha ormai il timore che il capitano possa aver scoperto il suo segreto o che sia a un passo dal farlo, e che ora possa cercare un contatto con suo padre per ottenere risposte.

Dopo essere stata tradita da Lope, Vera ha deciso di dimettersi dalla tenuta, confidando a Petra il desiderio di andar via il prima possibile. La governante, sebbene comprensiva, le fa sapere che potrà lasciare solo dopo che sarà stata trovata una sostituta. Nel frattempo, però, anche la madre di Vera è tornata a palazzo, questa volta per supportare Lope e per convincere la figlia a perdonarlo.

Vera teme le domande di don Lorenzo: il capitano ha scoperto tutto?

L’avvicinamento di don Lorenzo alla duchessa de Carril non sembra affatto casuale. Le domande che il capitano rivolge alla donna non sono frutto di semplice curiosità, bensì parte di un piano ben preciso. Nel mondo de La Promessa, il caso è sempre solo apparente. Il timore più grande è che don Lorenzo stia cercando di far luce sul segreto che Vera tiene nascosto. Questa sua insistenza fa nascere in Vera un profondo senso di inquietudine e agitazione.

Continua a leggere su Macrho.it