Francesca Chillemi incinta: il pancione sul red carpet conferma la gravidanza

Francesca Chillemi incinta: il pancione sul red carpet conferma la gravidanza

Per la Chillemi si tratta del secondo figlio, dopo la nascita della primogenita Rania, venuta al mondo nel 2016 dalla relazione con Stefano Rosso, imprenditore della moda e figlio del fondatore del gruppo OTB (Diesel, Maison Margiela). Oggi, però, nella sua vita c’è un altro uomo: Eugenio Grimaldi, imprenditore napoletano legato a una delle famiglie industriali più influenti in Italia.

Grimaldi, che diventerà padre per la quarta volta, ha già tre figli da due relazioni precedenti. Nonostante le differenze di background, la coppia sembra molto affiatata e pronta ad accogliere questa nuova esperienza genitoriale insieme.

Sesto mese di gravidanza: partito il toto-nomi per la nuova arrivata

Stando a quanto riportato da Il Giornale d’Italia, Francesca sarebbe al sesto mese di gravidanza. La nascita, dunque, è attesa tra settembre e ottobre 2025. Come spesso accade, è già partito il classico toto-nome per la futura sorellina di Rania.

Secondo il settimanale Chi, l’attrice sarebbe orientata verso nomi eleganti e iconici, come Letizia, Grace o Kelly, ispirati a figure storiche femminili dal fascino senza tempo. D’altra parte, Eugenio Grimaldi preferirebbe invece rendere omaggio alla propria famiglia: tra i nomi in cima alla sua lista ci sarebbero Iliana, come la madre, e Amelia, come la nonna paterna.

Chi è Eugenio Grimaldi: partner e futuro padre

Eugenio Grimaldi non è un volto noto del mondo dello spettacolo, ma è un nome di spicco nell’ambito imprenditoriale. È figlio di Emanuele Grimaldi, fondatore e presidente del colosso internazionale Grimaldi Group, tra i leader mondiali nel trasporto marittimo di merci e passeggeri.

La sua unione con Francesca Chillemi rappresenta l’incontro tra due mondi diversi ma complementari: il glamour del piccolo schermo e la solidità dell’impresa familiare. Insieme, stanno costruendo un progetto di vita che include anche la nascita di una nuova figlia.

Una famiglia allargata che guarda al futuro

Dopo la fine della relazione con Stefano Rosso, Francesca Chillemi sembra aver trovato un nuovo equilibrio accanto a Eugenio Grimaldi. I due, pur mantenendo grande riservatezza sulla loro vita privata, non hanno mai nascosto la voglia di costruire qualcosa di importante. La notizia della gravidanza è quindi il simbolo di un legame sempre più solido.

L’arrivo della secondogenita segna un nuovo capitolo per la coppia, già molto seguita e amata dal pubblico. La bellezza di Francesca e la sobrietà con cui ha mostrato il pancione confermano il suo stile elegante e consapevole, rendendola ancora una volta un’icona femminile molto apprezzata.

L’attesa per la nuova arrivata è ormai ufficialmente iniziata, e i fan non vedono l’ora di conoscere il nome definitivo della bambina. Nel frattempo, Francesca Chillemi si gode questo momento con la sua consueta grazia, ricordandoci che anche sotto i riflettori si può vivere la maternità con dolcezza e autenticità.

Continua a leggere su Macrho.it

Potrebbero interessarti anche...